Ieri sono stata al mio corso italiano un'ultima volta. Adesso ho uno sertificato della fine di livello A1.
Mi piace studiare l'italiano molto perche voglio continuare presto.
Amo moltissimo le canzoni italiane. Miei cantanti preferiti sono Pupo, Celentano, Toto Cutugno.
Desidero andare in Italia in quest'estate. Sono stata in alcune citta l'estate scorso, sopratutto mi piaciuto Venezia. Ma purtroppo non sono riposata mai ai mari italiani.
Al corso ho incontrato delle amiche nuove e ho imparato tanto dell'Italia.
Adesso posso raccontare up po' di me, della cicina italiana, prenotare una camera in albergo o un tavolo in ristorante e posso tradurre un po' le canzoni italiane!)
Mi scusate per errori di grammatica)